sabato 24 dicembre 2011

Molossi non fa informazione onesta !!!!!


Come spesso è successo il Direttore della Gazzetta non pubblica ciò che per qualcuno, probabilmente a lui caro, è una verità scomoda!!
Forse questo Blog forse non può vantare lo stesso numero di lettori della Gazzeta ma !!....ai posteri l'ardua sentenza!!!



Centro Islamico !!??

Egregio direttore, leggevo dell’allarme lanciato da benemerite associazioni sul problema del “centro islamico” di via Campanini dove peraltro si invita il Comune a intervenire !! Come se proprio il Comune non avesse fatto già abbastanza danni. Quella che nell’articolo viene definita una situazione incerta, precaria e insostenibile non è altro che il risultato della arroganza e della disonestà di taluni componenti della amministrazione Vignali, di cui vorrei persino evitare di scrivere i nomi dal ribrezzo. Di questa situazione la comunità mussulmana ne è solo la vittima incolpevole. Tali associazioni dovrebbero capire che in tutto questo putiferio creato come ripeto dall’ignoranza e dall’incapacità degli amministratori responsabili gli artigiani del quartiere di via Campanini sono assolutamente incolpevoli. Infatti gli stessi non hanno fatto altro che chiedere che venissero rispettate le leggi e le norme a cui tutti i cittadini Italiani sono sottoposti . Quelli che nell’articolo vengono accennati morbidamente come errori dell’amministrazione sono veri e propri illeciti amministrativi e probabilmente in qualche caso anche penali come evidenziato nei responsi del consiglio di Stato e del Tar che hanno inesorabilmente bocciato tutti i tentativi di far passare una struttura per quello che non è con l’aggravante di non avere i requisiti tecnici e urbanistici. Quei pochi cittadini citati che a dire delle associazioni stesse condizionerebbero l’esistenza di migliaia di altre vorrebbero solo che tutti rispettassero le regole che in una società democratica sono il pilastro portante. E cominciamo col chiamare le cose col loro nome. Quella che il comune ha fatto irresponsabilmente e irregolarmente nascere in via Campanini a danno di propri cittadini si chiama Moschea !!     

ilpensieroverde

Nessun commento:

Posta un commento