venerdì 16 dicembre 2011

Buste e proiettili inviati a Monti, Berlusconi, Bersani e a diverse testate di importanza nazionale .


Questo Governo è riuscito nell'impresa di mettere pace fra il Pdl e il Pd ma soprattutto ha un altro grande merito, è riuscito a scatenare forze estremiste che ci riportano agli anni di piombo.
Complimenti Professori !!
Dieci buste contenenti proiettili e un volantino di minacce firmato dal Movimento Armati proletari sono state intercettate ieri sera al Centro meccanografico delle Poste a Lamezia Terme, nel Catanzarese. Le missive erano indirizzate al premier, Mario Monti, a Silvio Berlusconi e ai direttori di alcuni quotidiani nazionali.
Le buste contenenti i proiettili di vario calibro sono indirizzate al premier Mario Monti (con un proiettile calibro 9) a Silvio Berlusconi ma anche a Pier Luigi Bersani (calibro 7.65), al ministro del Welfare Elsa Fornero (calibro 9.21). Plichi con un proiettile calibro 12 sono stati inviate a Pierferdinando Casini e ai direttori Ferruccio De Bortoli (Corriere della Sera), Ezio Mauro (La Repubblica), Maurizio Belpietro (Libero), Leonardo Boriano (La Padania), Mario (rpt 'Mario') Sechi (Il Tempo).
Nel volantino, firmato dal Movimento Armati proletari e intercettato sono contenute ingiurie e minacce: ''Rivedrete la manovra o ve la faremo pagare''.

Nessun commento:

Posta un commento