mercoledì 14 dicembre 2011

Cavalli (LN) plaude all'emendamento della Lega Nord che innalza a 1000 euro i pagamenti in contanti da parte delle Amministrazioni Pubbliche


Il limite per i pagamenti in contanti da parte delle Amministrazioni Pubbliche si alza da 500 a 1.000 euro. Lo prevede l'emendamento alla manovra presentato dalla Lega Nord e approvato dalla Commissione Bilancio e Finanze della Camera.
"Grazie all’emendamento presentato dai nostri parlamentari -dichiara Stefano Cavalli, Consigliere della Lega Nord in Regione Emilia-Romagna- si è modificato il tetto per i pagamenti in contanti che obbligava i pensionati ad aprire un nuovo conto corrente per ricevere le mensilità”
“Inoltre l’emendamento approvato in commissione aiuterà ad alleggerire le fasce più deboli dall'onere burocratico e dai costi delle commissioni bancarie -conclude Cavalli- Chi tacciava la Lega Nord di fare solo propaganda demagogica e non lavorare per le fasce deboli, anche questa volta è smentito dai fatti. A dimostrazione che la Lega è e sarà sempre al fianco dei pensionati, degli anziani e dei lavoratori”

Nessun commento:

Posta un commento