mercoledì 7 dicembre 2011

E giù senza vaselina !!


E così la sinistra calò le braghe !! Il solito vizio storico dei Governi tecnici inventato in Italia per la codardia dei partiti di affrontare i problemi ha prevalso anche questa volta.
A seguire la falsità e l’ipocrisia insita nel DNA della sinistra Italiana è riuscita a far digerire al suo populino questa manovra iniqua e recessiva che se solo l’avesse pensata il Governo precedente avrebbero sollevato le Piazze, centri sociali e no global compresi che al contrario sembrano spariti persino dalle cronache.
Per fortuna qualche Comunista di buon senso è rimasto, così Bersani & C la loro carica d’asino l’hanno presa ugualmente.
Ma ancora non è finita, le nostre natiche non hanno ancora finito di sanguinare che già il Professore del piffero annuncia la riforma del lavoro. Metteranno mano a quello che è l’articolo 18 che tanto putiferio ha creato e che gli stessi ignobili personaggi hanno strumentalizzato e demonizzato all’estremo. E continueremo a sanguinare.
Ma a parte il ritocco, per la verità molto piccolo agli sprechi della casta, i privilegi ancora nessuno si è sognato nemmeno di nominarli. Intanto la legge sul Federalismo che è l’unica strada per contenere realmente ed efficacemente i costi della Politica langue in qualche cassetto sperduto.
Un po’ come i successi in ambito sicurezza del Ministro Maroni che sono spariti persino dal sito ufficiale del Ministero degli Interni. Oppure come la legge sul dimezzamento dei Parlamentari presentata a suo tempo dal Ministro Calderoli che è letteralmente andata perduta. L’unica cosa che questo Governo è riuscito a fare fino ad ora è mettere sulle spalle dei giovani debiti che hanno fatto  e che continueranno a fare quei personaggi che hanno accumulato ricchezza fra gli anni 70 e 90 e che tutt’ora ricevono 2 o 3 pensioni magari come parlamentare Italiano, parlamentare Europeo, senatori a vita ecc…...
Fino ad ora questa manovra è costata 635€ alla famiglia media, se l’equità è questa prepariamo la vaselina !!!!!   

ilpensieroverde

Nessun commento:

Posta un commento