venerdì 30 settembre 2011

Mi piacerebbe far arrivare un messaggio alla Piazza di Parma !!


Guarda caso le inchieste che riguardano personaggi del o legati ai partiti di sinistra (vedi fratello di Errani, il figlio di DiPietro o tutto quello che sta saltando fuori su Penati ecc..) non trovano mai risalto, vengono minimizzate e a breve spariscono dalla circolazione!!!! E quanti esempi si potrebbero portare  anche del passato !!!!! Ora che il risultato a Parma è stato ottenuto probabilmente l'inchiesta rallenterà per non dover andare a scavare troppo, con il pericolo che qualcuno parli e metta in difficoltà il burattinaio. Bernini se ne starà buono buono  in galera senza parlare, aspettando di essere ricompensato in futuro per il suo silenzio.
Ora a Parma il Pd esulta sul caso Parma con frasi del tipo "Parma liberata !! " Liberata da cosa !? Forse qualcuno potrà credere che il PD li salverà; Parma rinascerà; che il male è stato sconfitto. 
Illusi !!

Il PD è un sistema di potere analogo e alternativo al PDL. Per fare solo un esempio chi si aspetta uno stop alla cementificazione rimarrà deluso. Per non entrare in argomenti tipo inceneritore ecc.....
Mi piacerebbe fare arrivare un messaggio di avvertimento agli "indignados della piazza": a conferma degli interventi del capogruppo PD Pagliari (ieri sera ad  molto pacati e sereni), state attenti alla sinistra! Non solo non potrà risolvere  i problemi della città, ma soprattutto è realmente corresponsabile della situazione attuale, ricordando la pesantissima influenza che ha sempre avuto sui poteri forti e nelle attività imprenditoriali e sociali.

Il pensiero verde

Nessun commento:

Posta un commento