lunedì 26 settembre 2011

"Il mistero svelato" di Cesare Piazza


IL MISTERO SVELATO

Ciao a tutti J

Leggete qui sotto: vi ricordate la vicenda delle tre supporter di Vignali?

Bene…..leggete la parte evidenziata in giallo e poi andate alla pagina successiva del documento ….et voilà…. svelato il mistero !!!!

Direi che ulteriori commenti siano assolutamente inutili !!!

Un saluto a tutti….. meno che a manfredi

Le tre supporter di Vignali



Chi ha detto che i Portici del Grano sono assiepati di contestatori di Vignali? Ci sono tre impavide signore che hanno voluto testimoniare la loro fiducia in Pietro. E se gli “indignados” parmigiani utilizzano il web per propagare la loro “battaglia” pro dimissioni del sindaco, le tre si sono adeguate e hanno scelto Facebook per testimoniare la loro fiducia nel primo cittadino.
Ma chi sono? Ce lo racconta la  lettrice Francesca in una mail. Da sinistra verso destra: ”Francesca Gambarini, vicina a Luigi Giuseppe Villani e coordinatrice Pdl di Fidenza, nonché presidente del Consiglio Comunale (47 preferenze, sic.). Al centro Antonella Amore, da sempre ‘protetta’ da Massimo Moine che, dopo averla imposta nel 2004 durante la fallimentare gestione Franchi come assessore a Salsomaggiore Terme (paese dove probabilmente la nosta amica beneventina neanche aveva mai messo piede), è stata dirottata con due contratti part-time nei comuni di Parma e Torrile per poi riuscire a diventare ‘interamente’ del nostro amato comune ducale. Infine abbiamo Mariagrazia Pontremoli, vicina al vicesindaco Buzzi ed ‘inspiegabilmente’ assunta come segretaria prima in Spip e poi in Stt. E ci credo che sostengono il sindaco Vignali, ci mancherebbe altro!”.
E ci mancherebbe che il Pdl non appoggiasse il civico Pietro, aggiungiamo noi.
“Forse sarò una inguaribile sognatrice ma è per me insopportabile ed avvilente constatare quale sia il modo più semplice per fare strada in politica e come si conquistino ambiti posti di lavoro nel nostro Paese e nella nostra città”, conclude Francesca


" http://unpensieroverdeperparma.blogspot.com "

Nessun commento:

Posta un commento