lunedì 5 agosto 2013

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/200049/Fermato_in_via_Ricci_con_una_scarpa_da_donna:_la_droga_era_nascosta_nel_tacco.html


In questa via io ci sono nato, letteralmente; ci sono cresciuto e ho imparato ad andare in bicicletta, quando nella mia città non c'era nessun individuo straniero. Io i neri li vedevo solo nei film (è razzismo anche quello che ho detto?!). Qui, in questa via, ci vive ancora la mia anziana madre malata e se un solo di questi stronzi spacciatori o ladri si permette di varcare quel cancello, io giuro che il foglio di via glielo do io a colpi di mazza da baseball sui testicoli , anche se non ho mai giocato a baseball. Presidente Boldrini, Ministro Kyenge, prendeteli nel cortile di casa vostra questi farabutti. L'Italia è già un bordello così; non costringeteci a fare giustizia alla Charles Bronson...

Nessun commento:

Posta un commento