mercoledì 4 settembre 2013

Buongiorno a tutti.

Alcune comunicazioni in merito allo scorso fine settimana ed in particolare alla festa della Lega Nord, organizzata dalle sezioni di Fidenza e Salsomaggiore che si è tenuta a Fidenza in piazza Garibaldi.

In primo luogo i miei complimenti agli Assessori di Fidenza, Fulvia Bacchi Modena e Luca Talignani, ed ai segretari delle due sezioni, Enzo Daffra e Claudio Pizzera, per l’impegno che hanno profuso nell’organizzazione dell’evento.

Un sentito ringraziamento anche ai giovani: Carlo Piastra (responsabile nazionale), Tommaso Fiazza e Irene Zanichelli che sono rimasti a dormire in piazza la notte tra sabato e domenica per prevenire eventuali “furbate” .

Grazie anche ai diversi militanti delle sezioni di Salso e Fidenza per la gestione della serata e grazie a Carletto (l’unico che non ha una mail purtroppo) che è sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via quando ci sono da organizzare i banchetti e stendere gli striscioni.

Grazie a tutti quelli che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione, ben fatto!


La serata di sabato è andata molto bene: avete visto tutti cosa è stato messo su in 3 settimane e SIAMO STATI GLI UNICI AD ESSERE MAI RIUSCITI A FARE UNA COSA SIMILE IN PIAZZA A FIDENZA . Sono stati serviti oltre 200 coperti e con  una partecipazione numerosissima al discorso del nostro Segretario Federale.

Maurizio Campari, commissario Lega Nord provincia Parma.


Nessun commento:

Posta un commento